MALONGA - Suivi par le Real, Valence, Tottenham, Torino

On évoquait il n'y a pas si longtemps un intérêt du Torino pour le jeune attaquant Dominique MALONGA mais cette fois-ci on parle carrément du Real, de Valence et Tottenham (qui est aussi sur Distel Zola, jeune milieu prometteur) !

Source : Goal.com Avril 2007.

Sereni: addio alla Lazio. Samp, idea De Sanctis (Gazzetta dello Sport) Milan e Juve sul brasiliano Renato Augusto. Anche alla Roma piace Giuseppe Rossi. Il Siena vuole riscattare Eremenko.

zoom - galleria

A grandi passi si avvicina il momento delle comproprietà e tra Samp e Udinese ci sarà molto da discutere: in ballo Quagliarella, Foti e Pieri. Per definire la delicata trattativa la Samp potrebbe avere interesse a inserire nell'affare il portiere De Sanctis nonostante quest'ultimo abbia detto di voler restare all'Udinese. C'è traffico intenso alla Lazio sulla questione portieri. Le certezze riguardano Ballotta e Sereni. Il primo ha raggiunto l'accordo con la società per firmare un altro anno di contratto. Sarà ancora lui il secondo portiere e continuerà a giocare fino a 44 anni. Sereni invece andrà via. La notizia, già trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata ieri dalla moglie Silvia, che è anche suo procuratore (la Lazio dovrà versare circa 1 milione di arretrati al giocatore).

Il dubbio invece concerne Peruzzi: non ha sciolto la riserva sul suo ritiro, che tuttavia appare sempre più probabile. Tanto che il club di Lotito si sta già muovendo alla ricerca di un sostituto. Piace Calderoni (Atalanta), ma non sono da trascurare le ipotesi De Sanctis (Udinese) e Boruc (Celtic). Renato Augusto, 19 anni, centrocampista del Flamengo, maglia numero 10 sulle spalle, piace a tanti club. In fila pure Juve e Milan. Dopo la Samp anche la Roma punta su Giuseppe Rossi, giovane talento del Manchester United in prestito al Parma, come ha confermato ieri l'agente del giocatore, Pastorello. Infine l'ex romanista Marco Delvecchio, ieri si è offerto: «Pur di tornare in giallorosso, giocherei anche gratis». Il Torino ha le mani sull'esterno sinistro basso Jokic (Hit Gorica) e continua a seguire il giovane attaccante francese Malonga: ma per il gioiellino del Monaco c'è l'agguerrita concorrenza di Valencia, Real e Tottenham. A Siena dopo aver messo nel mirino l'attaccante Floro Flores, il neo a.d. Stronati Lombardi ha chiesto all'Arezzo anche il giovane difensore Ranocchia e dall'Udinese cercherà di riscattare metà cartellino di Eremenko. Il Chievo ha bloccato l'attaccante Bachlet (Juve Stabia).

Stampa Articolo Invia

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=289893
http://www.as-monaco.net/news.php?newsid=389

MDSCONSEIL le 04 Janvier 2007

Revue de presse :: Articles connexes
vendredi 1 août 2025
Revue de presse